Testo di 'Berlin' di Bajaga

Berlin è una canzone di Bajaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Berlin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Berlin di Bajaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

da uhvati licno Adolfa za usi,
a kada je stigao negde do Beca,
vec su ga prestigli Ameri i Rusi.
Te zime je bilo vruce u Berlinu,
na nebu je pisalo B-52
i veliki buketi od usijanog gvozdja,
su padali na krovove k'o grozdovi od grozdja
Na Berlin, nisam mislio na Berlin,
ja sam mislio na Berlin
sa Berlincima.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Berlin di Bajaga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Berlin di Bajaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Berlin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Berlin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Berlin? Avere a portata di mano il testo della canzone Berlin di Bajaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Berlin di Bajaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Berlin di Bajaga.