Se hai cercato a lungo il testo della canzone Salsa Morena di Balakubaku, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Menina que com seu gingado incendeia
Sua sandália rasteira
Leavnta a poeira no forrozear
Sua pele morena queimada de sol
Segue o som da zabumba e o acordeom
Conduz a melodia que nos faz...
Viajar no teu olhar de sereia,
Navegar nas ondas do amor que me faz,
Te buscar querer bem mais você,
E todo dia te encontrar
Só de olhar vou enlouquecer,
Se beijar posso morrer
Talvez você seja bem mais que eu mereço,
Mas meu bem reconheço
Que ao som do forro´
o meu corpo se encaixa com o teu.
Eu já nem sei o que vou fazer,
Seja como for, vou tentar ter você
Noite e dia céu azul
O forró eu e você,
Uma salsa pra esquentar,
Nosso amor nosso querer
Otras canciones de Balakubaku
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salsa Morena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Salsa Morena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salsa Morena di Balakubaku sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salsa Morena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salsa Morena di Balakubaku, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.