Vuoi conoscere il testo di Ouvindo-te di Balthazar? Sei nel posto giusto.
Ouvindo-te è una canzone di Balthazar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ouvindo-te di Balthazar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Basta!
O castigo que vens dando
Esta
Pouco a pouco me matando
Canto
De ti só ouço o contracanto
No entanto queria ver
Justo seria conhecer
Quem vivo a amar e adorar
A tua voz estou a ouvir
No entanto eu queria a ti sentir
És tão cruel, que mal te fiz
Que mesmo sem te ver sempre te quis
O teu prazer é que eu sofra de amor
Por ti
Que ame sem te ver
Meu bem-te-vi
E bastaria
Que uma só vez te visse, flor
Depois morrer dizendo
Bendito amor
Otras canciones de Balthazar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ouvindo-te di Balthazar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Ouvindo-te di Balthazar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ouvindo-te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ouvindo-te? Avere a portata di mano il testo della canzone Ouvindo-te di Balthazar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ouvindo-te di Balthazar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.