Testo di 'Negro Consciência Negra' di Baluarte

Vuoi conoscere il testo di Negro Consciência Negra di Baluarte? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Negro Consciência Negra di Baluarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O mar amanheceu cheio de flor
Lavando os corações dos negros
Eu vou molhar os meus cabelos
Nas tuas águas, janaína meu amor

Ontem de noite eu
Conheci a rainha do mar
E esse "negro" agora
Não quer me deixar
Nem os tambores, atabaques,
Nem os orixás
Minha preta, vamos dançar

Vamos fazer a roda
Vamos jogar capoeira
Vamos levantar nossa bandeira

Laia laia, laia laia..
Eu sou capoeira/

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Negro Consciência Negra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Negro Consciência Negra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Negro Consciência Negra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Negro Consciência Negra di Baluarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Negro Consciência Negra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Negro Consciência Negra? Avere a portata di mano il testo della canzone Negro Consciência Negra di Baluarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Negro Consciência Negra di Baluarte.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Negro Consciência Negra di Baluarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.