Território è una canzone di Baluarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Território di Baluarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A poeira
Que minha sandália levanta
Tem um pedaço de mim
Deixei
No punhado de chão
As pegadas e andanças
Trouxe um bocado daí
No coração
Os olhares
E conversas que dizem muito
E nos finais de tardes
A saudade de estar ai
Só voltei por causa da minha menina
Ela tanto me fascina
Que apesar de algum tempo
De união
Caso um dia isto se divida
Será a dor mais doída
Que chorar não vai dar conta
Não
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Território di Baluarte.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Território è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Território di Baluarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Território era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Território è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Território di Baluarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Território? Avere a portata di mano il testo della canzone Território di Baluarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Território di Baluarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.