Vuoi conoscere il testo di Blackened di Balzac? Sei nel posto giusto.
Blackened è una canzone di Balzac il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blackened di Balzac, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Blackened? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blackened di Balzac? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Another shattered dream through a stroll in the eyes of darkness
So I know there's nothing, you can do for me
Time is about to never fade, going beyond the darkness
You know there's no forgiveness for these grave sins
Secrets of the past are not forgot
No one can stand the strain, no one can stand the undying pressure
A mind to set yourself free
No one can stand the strain, no one can stand the fucking pressure
Cut their wrists free
Otras canciones de Balzac
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blackened è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blackened di Balzac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blackened era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blackened perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blackened? Avere a portata di mano il testo della canzone Blackened di Balzac può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blackened di Balzac.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blackened di Balzac.