Vuoi conoscere il testo di Pra Dizer Adeus di Banda 2001? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Dizer Adeus di Banda 2001, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pra Dizer Adeus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Dizer Adeus di Banda 2001? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se arruma e se perfuma,
A sua pressa vai me perturbar
Alguma coisa diz meu amor não vai voltar
Tenho um pressentimento
Também sinto um pouco de culpa
Mas que culpa se eu não fiz nada errado
O que eu fiz foi só amar
Preciso de um remédio, o remédio é te ver
O meu coração está doente
Está sentindo a falta de você
Eu quero te ouvir
Quero te sentir
Preciso te ver
Venha logo não demore meu bem querer
Mas você bateu em minha porta
pra dizer adeus
Veio com uma cara de pau
Dizendo que esse amor morreu
Venha logo e não demore meu bem querer
Só quero que saiba meu amor
A porta não vou trancar
Vai ficar aberta
Sei que você vai voltar.
Otras canciones de Banda 2001
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Dizer Adeus di Banda 2001, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Dizer Adeus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Dizer Adeus? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Dizer Adeus di Banda 2001 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Banda 2001, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra Dizer Adeus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra Dizer Adeus nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Dizer Adeus di Banda 2001.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Dizer Adeus di Banda 2001.