Positivar è una canzone di Banda Acesso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Positivar di Banda Acesso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Positivar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Positivar di Banda Acesso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
No céu a luz brilhou
Iluminou feito estrela cadente
Dedo apontou
Imaginou que isso tudo é presente
De que fez o amor
De quem gerou o amor
Mantenha a mente em forma pra positivar
Que é chegada a hora de contemplar
No horizonte a rosa que vai desabrochar
Nos rios o ciclo da vida pra renovar
Não deixe que o muro de pedra impeça sua visão
Enxergue além da montanha do seu coração
Sinta a areia percorrendo a duna
Tenha a sensação que é so você e Deus nessa imensidão
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Positivar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Positivar di Banda Acesso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Positivar di Banda Acesso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Banda Acesso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Positivar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Positivar nell'album.