Testo di 'Brasis' di Banda Azul

Vuoi conoscere il testo di Brasis di Banda Azul? Sei nel posto giusto.

Brasis è una canzone di Banda Azul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cansei de procurar, pelo meu Brasil
Alguém prá me
Falar das coisas de Jesus
Então achei e logo aprendi
O quanto e como é bom
Viver perto de Ti.

Então fiquei feliz e pude aprender
A discemir melhor a voz de Deus
Que me falou, as coisas mais bonitas
Que vão acontecer
Quando eu chegar no céu.

Volte ... volte ... logo
Volte ... volte ... logo, Jesus
Eu sinto saudade de te ver pertinho de mim
Não quero perder a chance
De poder falar de você
Às pessoas que estão do lado de lá.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brasis di Banda Azul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brasis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brasis? Avere a portata di mano il testo della canzone Brasis di Banda Azul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brasis di Banda Azul.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brasis di Banda Azul.