Testo di 'Àquela' di Banda Barbara

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Àquela che stavi cercando.

Àquela è una canzone di Banda Barbara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Olhar sem medo,
mostrar o sentimento sem censura.
Segurar tua mão, andar pela rua.

[refrão]
Não quero esconder
(não há vergonha)
Quero viver
(não falho tanto assim)
Sem pensar se é certo ou errado.

Dizer olá quando os outros passarem
te deixar em casa e te levar no portão.
Com todo o meu amor, com todo
o meu amor...

Penso em fugir, mas tenho que enfrentar,
por tudo que já vivemos.
Tá difícil não acreditar,
guardar nosso amor na gaveta.


[refrão]
Não quero esconder
(não há vergonha)
Quero viver
(não falho tanto assim)
Sem pensar se é certo ou errado.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Àquela di Banda Barbara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Àquela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Àquela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Àquela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Àquela? Avere a portata di mano il testo della canzone Àquela di Banda Barbara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Barbara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Àquela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Àquela nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Àquela di Banda Barbara.