Testo di 'Na Rua' di Banda Belmyra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Rua di Banda Belmyra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você tem medo do que eu possa fazer
Você tem medo do que eu possa dizer
Não teve medo de me abandonar

Eu me feri, não posso fingir
Na rua escura eu quase perdi
E o teu olhar parecia tão perto
Mas minha era alma era como um deserto
Eu só queria ver os teus olhos
Ferver o sangue dessa amargura
Xingar de puta parece loucura
E te deixar jogada na rua

Na rua que é tua casa
Na rua
Vaza, vaza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Rua di Banda Belmyra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Rua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Rua di Banda Belmyra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Rua? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Rua di Banda Belmyra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Belmyra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Rua nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Rua di Banda Belmyra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.