Testo di 'Pensando Bem' di Banda Central

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pensando Bem che stavi cercando.

Pensando Bem è una canzone di Banda Central il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pensando Bem di Banda Central, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pensando bem não vou ficar
Nenhum segundo mais a lhe esperar
Se pra você tanto faz,
Por muito tempo eu sofri demais

É meu tormento,meu prazer,
Se passa o tempo e nenhum sinal,
porque me ama e pede pra esquecer,
Acho que isso não é normal

Tá tudo bem vou deletar
o sentimento,desencanar
Não se preocupe e se precisar
Não me procure, só me deixe em paz

Agora eu que não te quero amis
Tempo perdido ficou para trás
Tô indo embora sem mais nada pra dizer
Somente Adeus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pensando Bem di Banda Central.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pensando Bem di Banda Central, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pensando Bem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pensando Bem? Avere a portata di mano il testo della canzone Pensando Bem di Banda Central può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Central, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pensando Bem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pensando Bem nell'album.