Testo di 'Brisa' di Banda Chamego Virtual

Vuoi conoscere il testo di Brisa di Banda Chamego Virtual? Sei nel posto giusto.

Brisa è una canzone di Banda Chamego Virtual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brisa di Banda Chamego Virtual, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O trém da vida me atrasou
Em meu caminho colocou
Rosas bonitas e cheias de espinhos

Em seu diário encontrei
Verços bonitos recitei
Bem que eu tentei não me envolver
Mas me apeguei

Pode ri que amo muito mais
No meu coração você não manda

Lembra quando eu te chamava de bibi
E você nem estava aí
Me chamava de meu bem

Lembra quando a gente passeava
Lá na praça olhando a Lua
A gente namorava

Brisa ou brisa volta por favor
Brisa ou brisa quando você vai voltar
Ah

Brisa ou brisa volta minha flor
Brisa ou brisa só você pode me amar
Ah

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brisa di Banda Chamego Virtual, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brisa di Banda Chamego Virtual sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brisa di Banda Chamego Virtual.