Adori la canzone Amar Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amar Solidão di Banda Cosmo Express? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não adianta nem sair por ai
Dizendo a todos que me esqueceu
Pois você mesma sabe que vai mentir
Seu coração não vive sem o meu
Eu vou deixar você tentar e ver
Que esse caminho não vai dar em nada
Você vai ver que sou doença que não sara
Vai tentar me esquecer e vai quebrar a cara
E eu vou ver você voltar na mesma estrada
Mais não precisa chamar vou estar te esperando
Não vai demorar eu vou te ver voltando
Não peça perdão pois o meu coração ta de portas abertas pra ti receber
Pois eu acredito no seu coração acredito ainda na nossa paixão
Você pode até se enganar se iludir mais não vai conseguir transar solidão
Otras canciones de Banda Cosmo Express
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amar Solidão di Banda Cosmo Express.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amar Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Amar Solidão di Banda Cosmo Express, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amar Solidão di Banda Cosmo Express sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amar Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amar Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Amar Solidão di Banda Cosmo Express può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amar Solidão di Banda Cosmo Express.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amar Solidão di Banda Cosmo Express.