Testo di 'Cumbia Diablillos' di Banda Diablillos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cumbia Diablillos che stavi cercando.

Cumbia Diablillos è una canzone di Banda Diablillos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A llegado una onda nueva
Que tu vas adisfrutar
Es la musica mas joven
Que tu vas a pachanguear

Y llegaron invadiendo
Toditito el territorio
Cuando tocan los diablillos
Se desata el manicomio

Con la musica de viento
Ellos te pondran contentos
Y la musica candente
Te pondra tambien caliente

Casi ardiendo como el fuego
Cuand tocan los diablillos
Pues el ritmo que se cargan
Te arranca muchos pasillos

Pero mira como bailan las morritas
Cuando tocan los diablillos
Y se mueven para enfrente

Los diablillos se mueven pa todos lados
Te aseguro que este ritmo
Ya lo trae toda la gente

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cumbia Diablillos di Banda Diablillos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cumbia Diablillos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cumbia Diablillos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cumbia Diablillos di Banda Diablillos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cumbia Diablillos? Avere a portata di mano il testo della canzone Cumbia Diablillos di Banda Diablillos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cumbia Diablillos di Banda Diablillos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cumbia Diablillos di Banda Diablillos.