Testo di 'Avançando o sinal' di Banda Eccos

Avançando o sinal è una canzone di Banda Eccos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Avançando o sinal di Banda Eccos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Avançando o sinal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Avançando o sinal di Banda Eccos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Qual é o seu problema?
Pra que me evitar?
Porque sempre faz cena
Quando me vê?
Abraçando o primeiro rapaz
Que me faz cena
O seu problema?

É que me adora e o olhar
Implora pra que eu avance o sinal
Pra te agarrar
Conheço o seu orgulho
E sei que lá no fundo
Ela me quer
Esse é seu jeito de jogar

Sinal aberto
Vou correndo e te agarro
Se é amarelo
Dou um tempo e tiro sarro
Se é vermelho
Paro
Só um pouquinho
Pois te quero.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Avançando o sinal di Banda Eccos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Avançando o sinal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Avançando o sinal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Avançando o sinal di Banda Eccos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Banda Eccos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Avançando o sinal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Avançando o sinal nell'album.