Testo di 'CPI Brasil' di Banda Einstein

CPI Brasil è una canzone di Banda Einstein il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone CPI Brasil di Banda Einstein, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone CPI Brasil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di CPI Brasil di Banda Einstein? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Domingo liguei a televisão
Estava passando uma matéria era o mensalão
Deputados acusavam o ministro do Brasil
Olha a corrupção, esta na globo explodiu

Cpi nos correios
Cpi no senado
Cpi brasileiro
Esta todo mundo ferrado

Vamos acabar com essa miséria
Que me faz pobre infeliz
Honrar nossos heróis de guerra que lutaram pelo pais
E a nossa pátria amada envergonhada se escondeu
Chega de tanta farsa essa historia já encheu
Cpi Brasil

La ragione più comune per voler conoscere il testo di CPI Brasil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone CPI Brasil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone CPI Brasil di Banda Einstein, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di CPI Brasil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Banda Einstein, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone CPI Brasil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone CPI Brasil nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone CPI Brasil di Banda Einstein.