Testo di 'Eu Sou de Deus' di Banda Ello

Eu Sou de Deus è una canzone di Banda Ello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sou de Deus di Banda Ello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se tentaram te desanimar
Dizendo que ser crente era muito difícil
Que esse mundo de desilusões era o teu futuro
Não tinha mais jeito pra você
E se disseram que o teu ministério
Não ia muito longe não tinha visão
E essas palavras feriram o teu coração

Ponte:

Mas o senhor te diz assim:
Filho meu venha a mim se está sobrecaregado
E eu te aliviarei eu nunca te deixarei
Filho meu não temas eu estou contigo
Foi por você que padeci na cruz meu sangue
Pra que tivesse vida nova
Então levante as mãos pro céu olhe para o teu senhor e cante:

Eu sou de Deus e não desisto nunca
Podem tentar me parar
Mas não vão conseguir

Eu sou de Deus e não desisto nunca
Fui comprado, fui remido, fui lavado pelo meu senhor

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sou de Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Sou de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sou de Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sou de Deus di Banda Ello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Ello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Sou de Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Sou de Deus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Sou de Deus di Banda Ello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Sou de Deus di Banda Ello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.