Testo di 'Demore não' di Banda Eva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Demore não che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Demore não di Banda Eva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Num batuque
Que isso tudo começa
Baixa o santo
Sobe o fogo

Esquenta a panela
O som das tribos pelo amplificador
O sol dos trópicos regando toda cor
O circo é louco, louco, louco, louco

Tá tantã
Tutu é pouco, pouco, pouco, pouco
Pra amanhã
É dia da cidade balançar também

Me diga como é que você vem
Demore não, demore não
Acerte o passo no meu, no meu compasso

Quando eu me perco, meu bem, é que eu te acho
Demore não, demore não
Eu quero o sol, o som e a pele nua
A multidão, farol e a cor da lua

Sapere cosa dice il testo di Demore não ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Demore não di Banda Eva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Demore não perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Demore não? Avere a portata di mano il testo della canzone Demore não di Banda Eva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Eva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Demore não... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Demore não nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demore não di Banda Eva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.