Testo di 'Oração do Terço' di Banda Eva

Oração do Terço è una canzone di Banda Eva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tô suave, tô falando de coisas bonitas
Imaginando paisagens, otimista,
Deixando as dúvidas para depois
Iluminando a sorte.
Uma força maior me protege e diz
Que o sonho não morre assim, tenho uma
Coragem que grita e acredita até o fim!
Tô no começo, acordei, quando nasci
Na última oração do terço!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oração do Terço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oração do Terço di Banda Eva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oração do Terço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oração do Terço di Banda Eva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oração do Terço? Avere a portata di mano il testo della canzone Oração do Terço di Banda Eva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oração do Terço di Banda Eva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oração do Terço di Banda Eva.