Testo di 'Outra Saída' di Banda Ice

Outra Saída è una canzone di Banda Ice il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Parece que todo esse esforço que eu fiz não foi em vão
eu sou feliz quando olho pra trás
a gota de suor que escorreu aqui evaporou
mais hoje sei que posso me orgulhar
Não pare nunca de sonhar
você é aquilo que acreditar
(REFRÃO)
e mesmo que um dia encontre uma saída
eu vou viver agora sem pensar (2x)
no amanhã.

Nem tudo sai do mesmo jeito que você sempre sonhou
mais nunca deixe de correr atrás
mesmo que tudo vá pro zares
posso ouvir sua voz,que me da forças pra continuar
Não pare nunca de sonhar
você é aquilo que acreditar
(REFRÃO)
e mesmo que um dia encontre uma saída
eu vou viver agora sem pensar (3x)
no amanhã.

Play Escuchar "Outra Saída" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outra Saída era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outra Saída è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outra Saída perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outra Saída? Avere a portata di mano il testo della canzone Outra Saída di Banda Ice può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Outra Saída di Banda Ice.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Outra Saída di Banda Ice, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outra Saída di Banda Ice.