Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela Te Engana di Banda Ipsolon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Foi pouco tempo que vivemos um romance
Fui obrigado de você me separar
Todos os dias tocava o telefone
Tinha alguém ligando pro teu celular
Eu atendia sabia que era pra ela
E eu falava que dava o recado
Pedia ao homem que estava ligando
Diz para ela que eu estou apaixonado
Pedia ao homem que estava ligando
Diz para ela que eu estou apaixonado
Essa mulher era da minha vida
É sua preferida, é quem você ama
Pouco me importa o que ela faz
Ela não me trai
Mas ela te engana
Essa mulher era da minha vida
É sua preferida, é quem você ama
Pouco me importa o que ela faz
Ela não me trai
Mas ela te engana
(Repete tudo de novo)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ela Te Engana è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Ela Te Engana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ela Te Engana di Banda Ipsolon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela Te Engana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Te Engana di Banda Ipsolon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ela Te Engana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Banda Ipsolon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ela Te Engana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ela Te Engana nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ela Te Engana di Banda Ipsolon.