Testo di 'Deriva' di Banda KED

Deriva è una canzone di Banda KED il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deriva di Banda KED, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deriva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deriva di Banda KED? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olhei para as estrelas procurando você
Icei minhas velas esperando que o vento
Pudesse me levar para onde você estiver
Ao longo do oceano dos meus pensamentos

Sem ter o que perder
Eu lanço minhas redes ao mar
Se escreverem sobre nós
Que os versos poetizem
Sobre o tema do amor que não me deixou só

Play Escuchar "Deriva" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Deriva ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Deriva di Banda KED, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deriva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deriva di Banda KED sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deriva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deriva di Banda KED.