Testo di 'Falando Com As Paredes' di Banda Líbanos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Falando Com As Paredes che stavi cercando.

Falando Com As Paredes è una canzone di Banda Líbanos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fica perto de mim
Não me deixe aqui
Falando com as paredes
Nesse quarto que um dia viu nos dois
Deixarmos tudo pra depois
Um casal apaixonado
Não suporto ver você me deixar
Seus motivos eu não posso negar
Porque sei que também fui culpada
Meu amor não deixe tudo acabar
Porque eu sei que um dia
Vai me ligar me pedindo
Para ser amado
Não me diga adeus
Sem seu amor eu nao sou nada
meu amor e teu preciso de você
Comigo
Não me diga adeus
Sem teu amor eu não sou nada
Meu amor e teu preciso de você.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Falando Com As Paredes di Banda Líbanos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Falando Com As Paredes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Falando Com As Paredes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Banda Líbanos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Falando Com As Paredes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Falando Com As Paredes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falando Com As Paredes di Banda Líbanos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.