Testo di 'Beabá Da Lambada' di Banda Mel

Vuoi conoscere il testo di Beabá Da Lambada di Banda Mel? Sei nel posto giusto.

Beabá Da Lambada è una canzone di Banda Mel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O beabá da lambada
Quem quiser aprender
Vem pra Porto Seguro
Capital do prazer

Lambá, lambou, lambeu, não deu
Escreveu não leu o pau comeu
E depois não diga que não entendeu
E depois não diga que não entendeu

A...B...C...me dê
Que eu quero ver
A...JU...DA...Trancoso


Sol, suor e lambada
Som que faz remexer
Porto Seguro, verão, alegria
Bem-querer, capital do prazer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beabá Da Lambada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Beabá Da Lambada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beabá Da Lambada di Banda Mel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Beabá Da Lambada? Avere a portata di mano il testo della canzone Beabá Da Lambada di Banda Mel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Mel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beabá Da Lambada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beabá Da Lambada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beabá Da Lambada di Banda Mel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beabá Da Lambada di Banda Mel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beabá Da Lambada di Banda Mel.