Testo di 'Foge Pra Lua' di Banda Nayah

Foge Pra Lua è una canzone di Banda Nayah il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Foge Pra Lua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Foge Pra Lua di Banda Nayah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enquanto a fome se escond
atrás de bravos olhares
e que apesar dos pesares
se tornou mais um,
poetas sugerem mas palavras
não ferem na pele nem despertam
mais o coração, guerras racistas,
o fundo monetário internacional,
farra policial, que tenhas bons sonhos
nesse temporal.
Enquanto você, foge pra lua eu prefiro
navegar, o medo e o peso pela pele
escura que desaguam nesse mar. {2x}

Play Escuchar "Foge Pra Lua" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Banda Nayah

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Foge Pra Lua di Banda Nayah.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Foge Pra Lua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Foge Pra Lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Foge Pra Lua? Avere a portata di mano il testo della canzone Foge Pra Lua di Banda Nayah può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Nayah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foge Pra Lua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foge Pra Lua nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Foge Pra Lua di Banda Nayah.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Foge Pra Lua di Banda Nayah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Foge Pra Lua di Banda Nayah.