Eu Sofri Calado
Pele de Maçã
Composição: Aurílio Filho
Quem eu tanto amei não traz de volta
Os sonhos tão lindos que eu sonhei
Me deixou sozinho sem resposta
E o meu coração nesta solidão
Chorei, sofri, calei não disse nada
Não quiz comprometer todo meu coração
Foi quando eu percebi você estava
Fugindo dessa nossa relação
Sei, eu sofri calado e fiquei
Esperando uma resposta
E você nem disse um adeus ô ô
Sei, de algum lugar sei que vem
A verdade e minhas respostas
Que você não quiz me dizer.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Sofri Calado è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Sofri Calado di Banda Pele de Maçã, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Sofri Calado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sofri Calado di Banda Pele de Maçã, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sofri Calado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sofri Calado di Banda Pele de Maçã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Sofri Calado di Banda Pele de Maçã.