Testo di 'Tu Turno' di Banda Radial

Tu Turno è una canzone di Banda Radial il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Turno di Banda Radial, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tu Turno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tu Turno di Banda Radial? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se que has perdido la cuenta
Lo días que van en espera
Sonando con que llegue
Alguien a tu cuarto a levantar

Los días que te has levantado
Por que hay que ir a algún lado
Pero en realidad
Quisieras no volver a despertar

Tengo malas noticias
Puedes morir esperando

Te toca a ti esta vez
Volverte a levantar

Entonces me pregunto
Si fue que te acostumbraste
A vivir dentro de la cueva
O en realidad quieres salir

No malentiendas lo que digo
Yo siempre estaré contigo
Las fuerzas ya te fueron dadas
Te toca ahora a ti salir

Y esta bien, yo comprendo
Todos pasamos estos momentos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu Turno di Banda Radial, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Turno di Banda Radial sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Turno? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Turno di Banda Radial può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu Turno di Banda Radial.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Turno di Banda Radial.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Turno di Banda Radial, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.