Vuoi conoscere il testo di Filho Pródigo di Banda Renascer? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Filho Pródigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Banda Renascer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu estava num vale Num abismo eu cai
Escutei quem não devia Só eu sei o que eu sofri
Desprezo eu encontrei Solidão tristeza e dor
Para mim a vida agora Já naõ tinha mais sabor
E quando eu não tinha quem pudesse me ajudar
Não havia mais saída toda porta eu vi fechar
Foi quando me lembrei de um lar que joguei fora
Vou voltar à minha casa de onde um dia eu fui embora
Eu voltarei e direi pai não sou digno
Que me recebas em tua casa como um teu filho
Mas se quiseres me aceita como um empregado teu
Só não quero ficar longe, Só não quero ficar longe
Do cuidado teu
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Banda Renascer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho Pródigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho Pródigo di Banda Renascer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Banda Renascer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Banda Renascer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho Pródigo di Banda Renascer.