Testo di 'Pão do Céu' di Banda Rezza (Codimuc)

Vuoi conoscere il testo di Pão do Céu di Banda Rezza (Codimuc)? Sei nel posto giusto.

Pão do Céu è una canzone di Banda Rezza (Codimuc) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Saberemos repartir o que nos destes
Saberemos ser generosos
Assim, seremos felizes,
cheios do Espiírito,
como vosso Filho,
doados no amor

E será este Pão do Céu
E será este Vinho Divinal
que nos mostrarão
o que queres, afinal

Servir sempre mais,
sem olhar a quem, sem olhar a quem
Amando não só os nossos,
mas indo bem mais,
bem mais além

Entregar todo nosso ser
como velas no altar,
sendo testemulhas
do teu amor infinito

Play Escuchar "Pão do Céu" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pão do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pão do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pão do Céu di Banda Rezza (Codimuc) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pão do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Banda Rezza (Codimuc), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pão do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pão do Céu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pão do Céu di Banda Rezza (Codimuc), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.