Testo di 'O Bofe' di Banda Rosa Choque

O Bofe è una canzone di Banda Rosa Choque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Bofe di Banda Rosa Choque, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Odiei tudo que tinha pra odiar
Chorei tudo que tinha pra chorar
Pensa o que? Menino
A gente também sofre (bis)
A bicha me enganou levou meu bofe

Não esqueço daquela fingida
Bicha falsa, feia pavorosa,
Trapaceira, ordinária, metida,
(traidora nojenta! Ai que ódio)
Bicha mentirosa

Bebeu com a minha comida
Comeu o melhor da minha vida
Pensa o que? Menino
A gente também sofre
A bicha me enganou levou meu bofe

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Bofe di Banda Rosa Choque.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Bofe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Bofe di Banda Rosa Choque, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Bofe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Bofe di Banda Rosa Choque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bofe di Banda Rosa Choque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Bofe? Avere a portata di mano il testo della canzone O Bofe di Banda Rosa Choque può risolvere molte dispute, e lo speriamo.