Testo di 'Terra Desconhecida' di Banda Rubraltar

Terra Desconhecida è una canzone di Banda Rubraltar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Terra Desconhecida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terra Desconhecida di Banda Rubraltar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um gesto vale mais que mil palavras
Seja aqui ou em qualquer lugar
A sensibilidade de ouvir
Não é a mesma do falar

Faça o que eu mando
E nem pense em fazer o que eu faço
As diferenças são iguais

A flecha lançada
E a palavra dita
E a oportunidade perdida
Não voltam com o tempo
Por isso reflita
Coração é terra desconhecida

Faça o que eu mando e nem pense
Em fazer o que eu faço
As diferenças são iguais

A flecha lançada
E a palavra dita
E a oportunidade perdida
Não voltam com o tempo
Por isso reflita
Coração é terra desconhecida

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Terra Desconhecida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra Desconhecida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Banda Rubraltar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terra Desconhecida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terra Desconhecida nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terra Desconhecida di Banda Rubraltar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terra Desconhecida di Banda Rubraltar.