Testo di 'Fim dos Tempos' di Banda Sinara

Fim dos Tempos è una canzone di Banda Sinara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fim dos Tempos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim dos Tempos di Banda Sinara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fim dos tempos onde eu não mais
Fui
Se é claro o norte o horizonte
Mostra
A cara do seu espelho é luz
Negros, pretos
Queria ver se tudo
Fosse só um dia
O que se esperava de ti
Se não é mais novidade
Raio de fogo ausência
De cor que liberta
Seu olhos da luz
Que queima
E o céu vira inferno
E a chuva derrama o amor
Suave
Que apaga essa chama
A calma dos tempos
Dia que acorda de novo
Dando sorriso pro povo
Que da noite
Fez seu pranto
Ressuscitando poder
Onde já não há de ter
Universo

Play Escuchar "Fim dos Tempos" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Fim dos Tempos di Banda Sinara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fim dos Tempos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fim dos Tempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fim dos Tempos di Banda Sinara.