Testo di 'Problema Seu' di Banda Skema

Vuoi conoscere il testo di Problema Seu di Banda Skema? Sei nel posto giusto.

Problema Seu è una canzone di Banda Skema il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Problema Seu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Problema Seu di Banda Skema? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Disse que menti
Quietinha, enganei
Deixa de ficar inventando
Meu bem, eu te avisei
Que eu sempre gostei
Gostei de fincar
De me aventurar
Nunca me amarrei
Eu nunca pensei...
Problema seu por ter se apaixonado por mim
Eu te avisei que eu era assim desligada
Nunca amei
Espero que encontre esse alguém que possa te amar
Aí o problema é seu

"Olha meu amor, eu sei que errei. Eu não liguei e te falei que você era a culpada do meu sofrimento, do meu destempero. Da nuvem branca que me cobre todo dia e toda hora, mas entenda, amor. Eu sou um homem apaixonado, não responda pelos atos do meu coração. Estou cercado enfrente ao mar que você é a água azul que molha a sede do meu coração..."

Sapere cosa dice il testo di Problema Seu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Problema Seu di Banda Skema sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Problema Seu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Problema Seu di Banda Skema.