Testo di 'Servos' di Banda Slave

Eu quero ser um servo teu,
O menor pra ti servir e me
Entregar de todo coração.
Me traz, oh! deus, uma candeia aqui,
Pra iluminar a escuridão;
Vem, senhor, me dar a tua mão.

Servos, servos, servos teus.
Escravos do amor pra te adorar.
Filhos, filhos, do deus pai.
Amigos de jesus, de jesus.

Pra te amar foi que eu nasci;
Com a minha boca eu te confessei.
Pra te honrar eu sigo teu caminho
O menor dos servos eu prefiro ser.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Servos di Banda Slave, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Servos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Servos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Servos di Banda Slave sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Servos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Servos? Avere a portata di mano il testo della canzone Servos di Banda Slave può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Servos di Banda Slave.