Testo di 'Caixa postal' di Banda Solamar

Vuoi conoscere il testo di Caixa postal di Banda Solamar? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Caixa postal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caixa postal di Banda Solamar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caixa Postal (Ilário Fritzen)

Te liguei sua mãe atendeu
Ela me disse que você não está
Liguei de novo pro teu celular
Novamente deu na caixa postal
Insisti parei no seu portão
Mas ninguém me veio me atender
Eu não sei se fiz mal pra você
Poe favor me ajude a entender

Quer saber não quero mais você
Vou dar o fora chega de solidão
Não quero mais andar na contra mão
Vou dar um tempo pro meu coração
Quer saber não quero mais você
Vou procurar uma nova paixão
Alguém que me queira bem
E me ensine a amar também

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caixa postal di Banda Solamar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Caixa postal di Banda Solamar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caixa postal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caixa postal di Banda Solamar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Banda Solamar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caixa postal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caixa postal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caixa postal di Banda Solamar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.