Testo di 'Rebole e Dance' di Banda Vanera

Vuoi conoscere il testo di Rebole e Dance di Banda Vanera? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rebole e Dance che stavi cercando.

Adori la canzone Rebole e Dance? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rebole e Dance di Banda Vanera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

TÁ ME FILMANDO, EU VEJO EM TEU OLHAR FOGO E DESEJO
BABANDO LOUCA PRA GANHAR UM BEIJO
MEU BEM NÃO VAI SER FÁCIL TE GANHAR

ME PAQUERANDO, FAZENDO CHARME NO MEIO DA FESTA
MAS TEM QUE ME PROVAR QUE É BOA DE DANÇA
TALVEZ VOCÊ CONSIGA ME GANHAR

BOLE SE BOLE, REBOLE BOLE, GINGA DANCE DANCE DANCE
JOGUE PRA LÁ E PRA CÁ
MEXE, REMEXE, BALANCE O CORPO, QUERO VER DANCAR VANERA
DEIXA O SEU CORPO SUAR

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rebole e Dance è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rebole e Dance di Banda Vanera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rebole e Dance di Banda Vanera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rebole e Dance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rebole e Dance? Avere a portata di mano il testo della canzone Rebole e Dance di Banda Vanera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Vanera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rebole e Dance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rebole e Dance nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rebole e Dance di Banda Vanera.