Testo di 'Mi Arrendo' di Bandabardò

Vuoi conoscere il testo di Mi Arrendo di Bandabardò? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mi Arrendo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mi Arrendo di Bandabardò, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mi arrendo come un soldato colto da spavento o come un terzino troppo lento (ammetto che non sono dei migliori, ammetto anche di sentirmi fuori!) ma l' aria, l' aria che respiro mi consola mi unisco al corso della storia

Tutti di crema a dimagrire tutti belli da morire pronti alla celebrità, pronti alla chimica!

Mi pento in pubbliche sedute di lamento, ammetto pure qualche turbamento se penso che combatto contro il tempo (combatto l'unico pensiero?), come un soldato colto da pazienza come un terzino che usa l'esperienza

Tutti di crema a dimagrire tutti belli da morire pronti alla celebrità, pronti alla chimica!

Resta il profumo antico e puro
Il mattino mi illuminerà stretto tra le braccia di Nanà
Feste su feste danze e carezze

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mi Arrendo di Bandabardò.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mi Arrendo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mi Arrendo di Bandabardò sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bandabardò, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mi Arrendo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mi Arrendo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mi Arrendo di Bandabardò.