Testo di 'Arrepio' di Barbara Marques

Arrepio è una canzone di Barbara Marques il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arrepio di Barbara Marques, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pouco tempo se passou
Não tem mais jeito
Eu só me vejo com você
Quando a gente se abraçou
Não era só pra ver o sol se derreter
No horizonte, a praça, a ponte, grafites celestiais
E a poesia concreta dessas esquinas elevou nossos astrais
Era um lugar místico, faltou o beijo, ficou no ar
Era um dia lindo de domingo
E o meu desejo não quer se acalmar

Oôôôôôaaaaa toda paixão precisa de calor
Oôôôôôaaaaa e quando a noite vem trazendo o frio
Oôôôôôaaaaa e quando a nossa pele se tocou
Eu senti um arrepio

Sapere cosa dice il testo di Arrepio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Arrepio di Barbara Marques, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arrepio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arrepio? Avere a portata di mano il testo della canzone Arrepio di Barbara Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Barbara Marques, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arrepio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arrepio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arrepio di Barbara Marques.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arrepio di Barbara Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.