Testo di 'Le minotaure' di Barbara

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le minotaure che stavi cercando.

Le minotaure è una canzone di Barbara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Le minotaure? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le minotaure di Barbara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dans le grand labyrinthe où je cherchais ma vie,Volant de feu en flamme comme un grand oiseau ivre,Parmi les dieux déchus et les pauvres amis,J'ai cherché le vertige en apprenant à vivre.J'ai cheminé souvent, les genoux sur la terre,Le regard égaré, embrouillé par les larmes,Souvent par lassitude, quelquefois par prière,Comme un enfant malade, envoûté par un charme.Dans ce grand labyrinthe, allant de salle en salle,De saison en saison, et de guerre en aubade,J'ai fait cent fois mon lit, j'ai fait cent fois mes malles,J'ai fait cent fois la valse, et cent fois la chamade.Je cheminais toujours, les genoux sur la terre,Le regard égaré, embrouillé par les larmes,Souvent par lassitude, quelquefois par prière,Comme un enfant rebelle qui dépose les armes.Mais un matin tranquille, j'ai vu le minotaureQui me jette un regard comme l'on jette un sort.Dans le grand labyrinthe où il charchait sa vie,Volant de feu en flamme, comme un grand oiseau ivre,Parmi les dieux déchus et les pauvres amis,Il cherchait le vertige en apprenant à vivre.Il avait cheminé, les genoux sur la terre,Le regard égaré, embrouillé par les larmes,Souvent par lassitude, quelquefois par prière,Comme un enfant rebelle qui dépose les armes.Dans ce grand labyrinthe, de soleil en soleil,De printemps en printemps, de caresse en aubaine,Il a refait mon lit pour de nouveaux sommeils,Il a rendu mes rires et mes rêves de reine.Dans le grand labyrinthe, de soleil en soleil,Volant dans la lumière, comme deux oiseaux ivres,Parmi les dieux nouveaux et les nouveaux amis,On a mêlé nos vies et réappris à vivre...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le minotaure di Barbara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le minotaure ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le minotaure era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le minotaure di Barbara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le minotaure perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le minotaure? Avere a portata di mano il testo della canzone Le minotaure di Barbara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Barbara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le minotaure... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le minotaure nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le minotaure di Barbara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le minotaure di Barbara.