Testo di 'Précy jardin' di Barbara

Vuoi conoscere il testo di Précy jardin di Barbara? Sei nel posto giusto.

Précy,Oh, jardin de Précy,Précy,Oh, que j'aime tes soirs de mélancolie,Mélancolie.JardinA ciel ouvert,Jardin,Est-ce déjà le paradis ?Précy,Oh, que j'aime t'attendre, le soir, à Précy,Silence.Juste le clocher qui sonne minuit,Les oiseaux de soie qui se glissentPrès des pivoines endormiesEt les glycines qui frémissent.Jardin,Oh, jardin de Précy,Oh, ma merveille,Oh, mon pays,Suis-déjà en paradis ?Précy,Bien sûr, un jour, je m'en irai d'iciPlus loin,Là-bas, vers un autre paysMais, si je peux vouloir quelque chose,Oh, j'aimerais savoir que fleurissent mes rosesA ciel ouvertPour ceux qui s'aiment,A ciel ouvert,Que tu deviennes,Un square,Un square,Joli,Tout petit, petit,Un square,Qui deviendrait le paradisPour tous les enfantsDe Précy.Oh, mon cher jardin,Précy,Oh, ma merveille,Mon Précy jardin...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Précy jardin di Barbara.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Précy jardin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Précy jardin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Précy jardin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Précy jardin di Barbara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Précy jardin di Barbara.