Testo di 'Intolerance' di Barcode

Adori la canzone Intolerance? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intolerance di Barcode? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Strange days in the neighbourhood
Like stepping on foreign ground
This is the place of our roots
These are the hands that built this land
COULD NOT CARE LESS
Never made no promise nor kept one
JUST GET SOME SPACE
No matter the costs nor the prize

PURIFIED STREETS NOW!
'Bout time examples are made
PUT 'EM ON DEATH ROW
Weed 'em out, it's never too late

Sapere cosa dice il testo di Intolerance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intolerance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Intolerance di Barcode, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Intolerance di Barcode sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intolerance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Barcode, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intolerance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intolerance nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intolerance di Barcode.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Intolerance di Barcode.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intolerance di Barcode, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intolerance di Barcode.