Testo di '400 Winters' di Bark Psychosis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 400 Winters di Bark Psychosis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Loose rain
Let us rest
Where words speak
Nor confess
Always beside, always besides
For one another winding west
We seek and grow apart
Blood disappears where deeds begin
You never stop nor start
Turn out the silent glare turn down the silent stare
400 winters never count
Sleep never rusts
A fine sign of things to come
You cannot lay your hand upon
It's only ever more

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 400 Winters di Bark Psychosis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 400 Winters è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 400 Winters di Bark Psychosis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 400 Winters ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 400 Winters era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 400 Winters di Bark Psychosis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 400 Winters di Bark Psychosis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 400 Winters perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 400 Winters? Avere a portata di mano il testo della canzone 400 Winters di Bark Psychosis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.