Testo di 'Blues Del Teléfono' di Barón Rojo

Vuoi conoscere il testo di Blues Del Teléfono di Barón Rojo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blues Del Teléfono di Barón Rojo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blues Del Teléfono? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blues Del Teléfono di Barón Rojo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pronto amanece y aún sigo yo aquí,
observando las luces que se apagan frente a mí.
Será un día tan triste como ayer,
no he podido tenerte, mujer.

La fresca brisa ya me roza la nariz.
Las chimeneas ya escupen humo gris.
Marcaré tu teléfono otra vez,
esperando que te quieras poner.

(Solo)

Los semáforos ya no cambian de color.
Los autobuses ya no tienen conductor.
Marcaré tu teléfono otra vez,
esperando que al fin te pueda ver.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blues Del Teléfono di Barón Rojo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Blues Del Teléfono ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blues Del Teléfono di Barón Rojo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blues Del Teléfono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blues Del Teléfono di Barón Rojo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.