Testo di 'Wet Again' di Barry Louis Polisar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Wet Again di Barry Louis Polisar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Wet Again? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Wet Again di Barry Louis Polisar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wet again, Wet again
Looks like I'm wet again
Wet again, Wet again
Looks like I'm wet again

Sitting on the sofa, on my lap
My baby brother is taking a nap
He wakes up, he runs straight
To the bathroom; it's too late

We take my sister to the store
She has a drink, than a couple more
We ride back home; the seat is wet
Her pants are damp; it's not sweat

Driving in the car, up our street
The dog right by me, on the seat
All of a sudden I feel something
The dog looks guilty; his tail is thumping

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wet Again era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Wet Again di Barry Louis Polisar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wet Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wet Again di Barry Louis Polisar.