Vuoi conoscere il testo di Ver-lang-en di Bart De Groof? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ver-lang-en di Bart De Groof, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ver-lang-en? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ver-lang-en di Bart De Groof? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
De jonge, koene ridder
Galoppert wanhopig door het bos
Op zoek naar zijn verre geliefde
Die ergens op een landgoed
Haar echtgenoot dient
Hij zal haar nooit krijgen
Want hij is maar 'n soldaat
De laagste onderdaan van de koning
En zij: de adellijke dame, de vrouw
Van de kasteelheer
Het zal nooit wat worden
Want op de maatschappelijke ladder
Van het feodale stelsel scheelt 't
Nogal wat sporten
Verlangen... uren, dagen, maanden
Verlangen... kilometers, mijlen ver
Waarom ver-lang-en
Als je kunt verkorten
Otras canciones de Bart De Groof
Sapere cosa dice il testo di Ver-lang-en ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ver-lang-en di Bart De Groof sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ver-lang-en? Avere a portata di mano il testo della canzone Ver-lang-en di Bart De Groof può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bart De Groof, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ver-lang-en... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ver-lang-en nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ver-lang-en di Bart De Groof, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ver-lang-en di Bart De Groof.