Testo di 'De Rivieren Van Babylon' di Bart Kaëll

Vuoi conoscere il testo di De Rivieren Van Babylon di Bart Kaëll? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Rivieren Van Babylon che stavi cercando.

De Rivieren Van Babylon è una canzone di Bart Kaëll il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Rivieren Van Babylon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Rivieren Van Babylon di Bart Kaëll? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

refr.:
De rivieren van Babylon
Die stromen traag
Van vroeger tot vandaag
Door het land van Zion
De rivieren van Babylon
Vloeien gestaag
Van vroeger tot vandaag
Door het land van Zion

En we zingen
Voer ons toch niet mee
Over de zee
Naar dat vreemde land
Maar laat ons hier gelukkig zijn
In ons mooie land

refr.

Want, geluk in je hart
Is waar iedereen op wacht
Dus, we plukken nu de dag
Hier vandaag

refr.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Rivieren Van Babylon di Bart Kaëll, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Rivieren Van Babylon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Rivieren Van Babylon di Bart Kaëll sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Rivieren Van Babylon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.