Testi delle Canzoni di Basenji

Ti piacciono le canzoni di Basenji? Qui troverai i testi delle canzoni di Basenji così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Basenji.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Basenji?

  1. Can't Get Enough

Il basenji è una razza di cane originaria dell'Africa. L'origine del suo nome deriva dai popoli Zande e Mangbetu della regione nord-orientale del Congo, che descrivono un Basenji, nella lingua locale Lingála, come "mbwá na basɛ́nzi", che significa "cane dei selvaggi" o "cane degli abitanti del villaggio". In Congo, il Basenji è conosciuto anche come il "cane della boscaglia". I cani sono anche conosciuti dagli Zande del Sud Sudan come "ango angari". La parola "basɛ́nzi" stessa è la forma plurale di "mosɛ́nzi". In Swahili, un'altra lingua bantu dell'Africa orientale, "mbwa shenzi" si traduce con "cane selvaggio". Un altro nome locale è "m'bwa m'kube", 'mbwa wa mwitu" che significa "cane selvatico" o "cane che salta su e giù", un riferimento alla loro tendenza a saltare verso l'alto per individuare la loro preda.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Basenji, forse sei qui solo per una canzone di Basenji che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Basenji, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Basenji, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Basenji.

I testi delle canzoni di Basenji seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Se hai trovato la canzone di Basenji che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.