Jóia Rara è una canzone di Batom Na Cueca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jóia Rara di Batom Na Cueca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Lalaia, laia, laia, la
Dêrêrêrêrêrê (4x)
Hoje me peguei pensando em você, naquele seu sorriso
Pensando em você, cheguei a te sentir
Na gaveta lí as cartas que você me deu
Pelas fotos pude recordar, cada momento lindo
Você me ligou pedindo pra gente voltar
Eu te respondi que não, mas isso já não faz sentido
Se lembro do beijo, o meu coração dispara
Meu amor, é seu, está na cara
Jóia raraaaaa, e minha flor
Tá na caraaaa, o meu amor
Jóia raraaaaa, e bem querer
Coração bateu mais forte, por você
Otras canciones de Batom Na Cueca
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jóia Rara di Batom Na Cueca.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jóia Rara è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jóia Rara di Batom Na Cueca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jóia Rara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jóia Rara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jóia Rara? Avere a portata di mano il testo della canzone Jóia Rara di Batom Na Cueca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jóia Rara di Batom Na Cueca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jóia Rara di Batom Na Cueca.