Testo di 'Fetus' di Battiato Franco

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fetus che stavi cercando.

E in certo il processo mentale,
La voce marmo e cemento
Vivo malgrado me stesso...
Difficile attuare il controllo,
Attorno i miei occhi c' nebbia,
I contorni si fanno imprecisi...
Ho gi scordato la mia dimensione
E forze sconosciute mi strappano da me...
L'esotomia, i'ibm-azione,
De-cloro-de-fenilchetone,
Essedi-etilizzazione
Han dato vita
Alla programmazione.
X = a (sen. *t) x2 = a (sen. wt y)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fetus di Battiato Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fetus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fetus di Battiato Franco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fetus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fetus? Avere a portata di mano il testo della canzone Fetus di Battiato Franco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Battiato Franco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fetus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fetus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fetus di Battiato Franco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fetus di Battiato Franco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.